Jet Charters by Private Jets Charter

Voli Sicuri

Voli conformi al Wyvern al100%

Private Jet Charters supporta con orgoglio le procedure più sicure, le linee guida e le autorizzazioni. La tua sicurezza è la nostra priorità numero uno. Di norma noi prenotiamo voli con due piloti su tutti gli aerei. La sicurezza dell’aviazione privata è assicurata dalla Sezione 135 delle linee guida Federali dell’Amministrazione dell’Aviazione Federale la cui procedura di certificazione aerea è creata specificamente per jet standard fino a nove posti. Un aereo privato, con il suo equipaggio, sono valutati completamente dagli ispettori del governo e dai loro criteri. L’elenco dei criteri certificati e valutati sono:

  • Procedure di Emergenza e allenamento
  • Certificati per pilota ed equipaggio e prova di esperienza
  • Attrezzature
  • Conservazione della Registrazione
  • Manutenzione di routine
  • Controllo del volo
  • Componenti dell’aereo

L’aereo che prenotiamo non solo soddisfa ma va oltre i requisiti richiesti dalla Sezione 135. Sentiti libero di chiedere ai piloti di mostrarti qualsiasi documento o registrazione di sicurezza. Sei il benvenuto se intendi incontrare il pilota in anticipo e chiedere una referenza personale, così come se intendi verificare quella referenza. Devi sentirti completamente a tuo agio nella comunicazione con i piloti e gli steward per tutto il volo.

Tutti gli aerei privati che noi utilizziamo sono valutati ARG/US e/o sono conformi a Wyvern, soddisfando i più alti standard industriali. Gli Standard Wyvern sono stati impostati dal Consiglio Consultivo dei Clienti di Wyvern. Gli standard Wyvern vanno molto oltre gli standard minimi del Governo per l’assunzione a bordo di aerei charter privati certificati degli operatori aerei privati. Nel 1991 ha cominciato a condurre una verifica restrittiva sui charter di tutto il mondo. Wyvern ha una statistica di sicurezza che solo lei vanta: in un lasso di tempo di 10 anni, ci sono state 1177 fatalità riportate dalla Sezione135 aerea della FAR. Di queste, NESSUNA ha coinvolto l’equipaggio o l’aereo Wyvern.

Noi offriamo anche un’ulteriore sicurezza alle nostre peculiarità. Per Dignitari e VIP, forniamo scorte armate. Offriamo anche guardie del corpo e limousine con autista. Se gioielli o contanti sono un tuo problema, forniamo un servizio di corrieri che prelevano questi oggetti. Organizziamo anche scorte per oggetti di grande valore come i servizi di protezione Esecutivi. Ogni aereo ha almeno $350,000,000 d’assicurazione.

Ogni aereo charter privato ha sempre due piloti, il che raddoppia l’attenzione e la sicurezza del pilotaggio di un aereo privato.

Quando si pensa alla sicurezza dei charter, è facile capire perché la scelta intelligente è un aereo privato rispetto a quello commerciale. I charter privati volano anche oltre la turbolenza a 40.000 piedi. A questa altezza ci sono meno aerei in aria. In più, gli aerei più piccoli sono più semplici da manovrare rispetto agli aerei commerciali più grandi. In caso di inclemenza del tempo, un aereo charter privato può atterrare in aeroporti più piccoli, in aree più piccole, anche sull’autostrada se ce n’è bisogno.