Lear Jet Privato 45/45XR

Learjet 45XR

La Bombardier Learjet 45XR è conosciuto dai jet privati per le sue eccezionali prestazioni e l'efficienza. L'aereo charter dispone di motori ad alte prestazioni per i voli veloce, ed ha migliorato la capacità di navigazione avanzata e la flessibilità di atterraggio. Gli utenti del Learjet 45XR possono scegliere i loro propri piani di volo, evitare ritardi commerciale, e arrivare il più vicino a destinazione nel più possibile grazie alla capacità di atterraggio flessibile. Insieme ad un ambiente confortevole, la Lear 45XR trasporta i viaggiatori a destinazione con stile, sicurezza e velocità, rendendolo una buona scelta per un charter jet executive.

Un Honeywell Primus 1000 avionici sistema aumenta le prestazioni e la sicurezza su questo business jet. Un sistema elettronico di volo strumentale usa per i display di grandi dimensioni di presentare le informazioni vitali per i piloti il più rapidamente e più facilmente possibile, contribuendo a ridurre il carico di lavoro e la fatica dei piloti. Informazioni sono presentate su un "bisogno di sapere-base" per eliminare le informazioni superflue e dati. Un traffico di sistema Collision Avoidance, potenziati sistema di avviso di prossimità al suolo e di un trasmettitore localizzatore di emergenza intorno le caratteristiche di sicurezza su questo jet aziendale. Questi meccanismi di sicurezza aiutare il jet charter ottenere la certificazione rigorosa e l'approvazione da parte della FAA ed europea per la sicurezza aerea Amministrazione, una prodezza nessun concorrente può soddisfare.

ad alte prestazioni offre la Lear 45XR una vasta gamma e l'accesso alle piste di atterraggio, anche a distanza. Fino a 8 passeggeri, nonché mazze da golf e sci può essere effettuata per lunghe distanze con efficienza energetica a costi inferiori. Inoltre, la flessibilità pista ed eccellenti prestazioni e alta pista calda permette di prendere il business jet passeggeri più vicino a destinazione il più possibile. Inoltre, con una unità di alimentazione ausiliaria eliminando la necessità di un terreno fonte di alimentazione-on, campi di aviazione a distanza sono molto più gestibile. Prendendo solo 25 minuti per raggiungere 43.000 piedi ed in grado di crociera pari a 51 mila piedi, la Lear 45XR sale velocemente sopra le tempeste e turbolenze e divertente per i voli liscio.

La cabina passeggeri 8 del presente jet executive è completo di cucina e servizi igienici chiusi e progettato con l'estetica e raffinatezza in mente. Comodamente sedute poltrona imbottita sono integrate con tessuti di design, tappeti e rivestimenti sulle superfici. zona climatica Dual controlli assicurare comfort per i passeggeri e dell'equipaggio, e 16 finestre offrono viste brillante e luce naturale.


Lear 45/45XR Informazioni:

Posti a sedere: 8
Gamma (miglia St.): 1.800
Cabin Dimensione: 4.9 Altezza, larghezza 5,1, 19,7 di lunghezza
Bagaglio (ft. cubi): 65
Wc: chiuso
Cucina: parziale


Lear 45/45XR Interni:

Interno della 45/45XR Lear Jet Privato

Lear 45/45XR Layout:

Layout di un 45/45XR Lear Jet Privato
| Mostra tutti i Jets Media | Mostra tutti i AirCrafts |