Learjet 40 jet privato

Learjet 40

Il Learjet 40 è parte di una linea del premier e noleggio aerei privati. La linea di Lear da Bombardier è definito da un handling eccellente, l'affidabilità e di lusso e fissa gli standard per jet privati. La Lear 40 è spesso scelta come un jet di affari, perché permette ai passeggeri di voli in programma per soddisfare le loro calendario, le persone li manifestino la loro destinazione più velocemente di volo commerciale e dispone di attrezzature di bordo per facilitare l'incontro e relax. Uno sguardo più da vicino la Lear 40 rivelerà motivo per cui è una scelta popolare per il business jet e aziendali.

Rispetto ad altri charter Lear 40 ha un'ottima gamma e la capacità di volare ad un'altitudine di 51.000 piedi, ben al di sopra maltempo e turbolenza. La cabina è del 15% più grande di concorrenti jet privati, e può trasportare 7 passeggeri in tutta comodità a portata di gran lunga le destinazioni. L'interno è stato progettato con incontri e il relax di mente e ha una cucina per la preparazione del cibo eccellente.

Sicurezza e comfort sono fondamentali per la progettazione e le prestazioni della Lear 40. Il business jet ha un sistema di avionica avanzata per migliorare la conoscenza della situazione per i piloti, così come auto-test di diagnostica un sistema che monitora le prestazioni dei sistemi. Il sistema avionico ha caratteristiche per aiutare nella gestione di sistemi e informazioni, presentare le informazioni essenziali per i piloti in modo ordinato. La Lear 40 è conforme alle norme di certificazione rigorose, con maggiori certificazioni di altri jet executive e charter anche molti aerei di linea.

Il jet privato è dotato di un avanzato sistema di pressurizzazione progettato per aumentare il comfort e ridurre la disidratazione e la stanchezza per i passeggeri. Il sistema di illuminazione è costituito da illuminazione a LED, che dura molto più a lungo e produce meno calore di lampade a incandescenza tradizionale. Gli spaziosi, comodi sedili sono in un club di layout standard e dispongono di due tavole fuori volte. Oltre ad una cucina e servizi igienici chiusi, la capacità di bagagli di grandi dimensioni può ospitare mazze da golf e sci, ma anche come bagaglio normale.

Il passeggero aereo charter-7 ha spazio per un equipaggio di due, è poco più di 55 piedi di lunghezza e ha un'apertura alare di poco più di 47 piedi. La zona di cabina passeggeri è 17,6 metri di lunghezza e 5,1 metri di larghezza per un volume totale di 363 metri cubi dedicata al jet privato di offrire servizi migliori.


Learjet 40 Informazioni:

Posti a sedere: 6
Gamma (miglia St.): 1.810
Cabin Dimensione: 4.9 Altezza, larghezza 5,1, 17,7 di lunghezza
Bagaglio (ft. cubi): 65
Wc: chiuso
Cucina: parziale


Learjet 40 Interni:

Interno del Learjet 40 Private Jet

Learjet 40 Layout:

Layout di un jet privato Learjet 40
| Mostra tutti i Jets Light | Mostra tutti i AirCrafts |