Gulfstream III/G-III/G-300 jet privato

Gulfstream III

Il Gulfstream III è un business jet capace di ospitare fino a 14 passeggeri più un assistente di volo. Con due-Royce motori a reazione Rolls, il Gulfstream III è in grado di operare in ogni condizione atmosferica. Il Gulfstream III è così sicura, un getto modificato è utilizzato dal segretario della Homeland Security. La portata massima di questo jet executive è di 3000 miglia nautiche, con una velocità di crociera fino a 520 miglia all'ora. Con la sua spaziosa cabina, compreso un gabinetto chiuso, questo è un jet aziendale perfetta per condurre gli affari dentro Perché non noleggiare un Gulfstream III per il vostro prossimo volo?

Anziché perdere tempo bloccato in un aeroporto, perché il volo è stato ritardato o annullato di nuovo, perché non noleggiare un jet privato? Il Gulfstream III è un jet ideale per un charter jet aziendale, assicurando si arriva riposati e pronti per le imprese.

Invece di rapporti con le agenzie e sportelli bagagli persi, chiamata Jet privati Carta e organizzare un aereo charter. Con solo un paio ore di preavviso, i jet privati Carta avrà un jet di affari in base alle vostre esigenze. Il volo avverrà il vostro programma, e il vostro servizio aereo charter in grado di volare in una delle migliaia di aeroporti executive tutto il mondo. E con un jet privato charter, non c'è possibilità di una mancata coincidenza!

Quindi, smettete di fare con i voli commerciali e tutti i loro problemi. Con una carta d'affari, non c'è spreco di tempo di attesa negli aeroporti, alcuna possibilità di ottenere urtato, o del vostro volo è in ritardo. Dopo aver noleggiare un jet privato, ti chiederai come mai hai mai affrontato con le compagnie aeree per iniziare.

Forse ancora più importante, pensa l'impressione farete quando si arriva in un business jet a noleggio. Volare su un jet aziendale rende il vostro look business molto più professionale, e alla fine della giornata, non è che quello che conta?

Quindi, smettere di perdere tempo. Carta oggi un Gulfstream III attraverso Jet privati Carta. In volo su un jet di affari, si arriva più velocemente, senza alcun rischio di ritardo. La cabina di lusso farà in modo di arrivare rilassati e pronti per le imprese. E in un charter jet executive, saprai che stai facendo la giusta impressione.

Gulfstream III/G-III/G-300 Informazioni:

Posti a sedere: 11-14
Gamma (miglia St.): 3.000
Cabin Dimensione: 6.1 Altezza, larghezza 7,3, 41,3 di lunghezza
Bagaglio (ft. cubi): 157
Wc: Full
Cucina: Full


Gulfstream III/G-III/G-300 Interni:

Interno del jet privato Gulfstream III/G-III/G-300

Gulfstream III/G-III/G-300 Layout:

Layout di un jet privato Gulfstream III/G-III/G-300
| Mostra tutti i Jets Heavy | Mostra tutti i AirCrafts |