Gulfstream 500/G-550 jet privato

Gulfstream G550

Uno dei più conosciuti private jet sul mercato è il Gulfstream G550. E 'una grande ancora che i servizi lunghe distanze ed è diventato uno dei getti di scelta per una serie di professionisti diversi. Questo jet a lungo raggio rientra nella categoria "pesante" e prevede posti a sedere per fino a 16 passeggeri. La gamma di questo getto è 6.700 miglia, che gli dà la capacità internazionale. Una delle cose migliori di questo piano particolare è che è in compartimenti stagni. Quelli nella parte anteriore hanno la loro toilette propria, mentre quelli della schiena godere delle proprie strutture, pure. Quando noleggio questo aereo, i passeggeri avranno accesso a un assistente di volo.

Questo piano è diventato un favorito per la gente d'affari, perché fornisce abbastanza spazio e comfort sufficiente per ospitare una serie di riunioni diverse. La cabina è spaziosa, in modo da poter realmente sparsi e ottenere tutti i tuoi oggetti business curato durante il viaggio. La pelle comode poltrone relax anche per quelli lunghi viaggi, il che rende questo piano doppiamente funzionale.

Ci sono molti diversi jet Gulfstream G550 che i jet privati Carta può accedere se si è nel bisogno. Vi è una flotta di questi getti in attesa di portarvi ovunque è voi necessità di andare and essi possono essere pronti in appena poche ore uno. Un altro aspetto eccellente della Carta Gulfstream G550 è che si può capo direttamente a destinazione. Con la capacità a lungo raggio e su come tale getto è gestita, non è necessario apportare le fermate lungo il percorso. Ciò è importante per mantenere il vostro calendario e allevia anche le emicranie associate con un sacco di fermate diverse.

La cosa bella di prenotazione di un Gulfstream G550 è che sarete in grado di viaggiare sulla vostra scheda personale. È possibile piano per lasciare, quando è necessario, a causa della quantità di accesso che i jet privati Carta ha da questi aerei. Inoltre, è possibile evitare l'aggravarsi associati con gli aeroporti standard di atterraggio negli aeroporti executive. Questi sono servite in tutto il mondo, quindi non importa la destinazione finale.

Con i piani di volo completamente personalizzabile e il comfort di una cabina grande, non c'è da meravigliarsi che il Gulfstream G550 è diventato la scelta di molti dei dirigenti superiori e dirigenti aziendali del mondo. Ci vuole un viaggio d'affari a un nuovo livello, per così dire.

Gulfstream 500/G-550 Informazioni:

Posti a sedere: 14
Gamma (miglia St.): 6.700
Cabin Dimensione: 6.2 Altezza, larghezza 7,4, 50,1 di lunghezza
Bagaglio (ft. cubi): 226
Wc: 2 Full chiuso
Cucina: Full


Gulfstream 500/G-550 Interni:

Interno del jet privato Gulfstream 500/G-550

Gulfstream 500/G-550 Layout:

Layout di un jet privato Gulfstream 500/G-550
| Mostra tutti i Jets Heavy | Mostra tutti i AirCrafts |