Citation III / VI / VII jet privato

Citation III / VI / VII

Il Cessna Citation III / VI / VII, sono state private jet molto popolari che sono stati intorno per più di tre decenni, fornendo un sacco di comfort, spazio e ad alte prestazioni per i passeggeri business. Il Citation III / VI / VII sono versioni dello stesso modello di aeromobile privato di successo. Il Citation III è stato il più originale che include opzioni di personalizzazione per i consumatori. Il Citation VI cercò di ridurre le opzioni di personalizzazione di un pacchetto avionico standardizzato e interni. Il Citation VII migliorato questi aerei charter con un potente motore più.

Il Citation III / VI / VII sono dimensionate private jet-mid che hanno una gittata stimata di 2.100 miglia nautiche. Hanno un gabinetto chiuso e la cabina di lusso.

La configurazione di base si è posti a sedere sedie e un divano, l'alta densità di configurazione può contenere fino a nove passeggeri. Ribaltabili tabelle possono essere utilizzate per le riunioni. C'è spazio per due membri dell'equipaggio.

Questa gamma corporate jet a lungo sviluppa l'eredità della Citation I e II, ma con una dimensione più grande. Squadre di imprenditori in grado di pianificare le loro strategie di marketing nel comfort di questo elegante, l'ambiente in pelle. Noleggiare un jet per muoversi rapidamente verso località in tutto il mondo.

Il Citation III è stata sviluppata come un concorrente ad alte prestazioni, di dimensioni medio degli aeromobili nel 1978. Ha ricevuto la sua certificazione FAA nel 1982. Immediatamente, questa corporate jet set numerosi record in-class per i tempi di salita e la velocità generale. Un totale finale di 202 Citation IIIs sono stati prodotti prima di tale interruzione nel 1992.

Cessna ha tentato di fare più soldi con il Citation VI costruendo un pacchetto più standardizzato dell'avionica e degli interni della cabina. Produttori, spesso tentativo di costruire sul successo prima, offrendo un minor numero di funzioni per lo stesso prezzo. Questa versione economia della Citation III non era molto popolare. La linea è stata interrotta nel 1995 dopo solo 39 aerei sono state fatte.

Sviluppato al tempo stesso come il Citation VI, il VII Citation è stato fabbricato con motori più potenti che hanno fornito una maggiore velocità. Questo modello potrebbe funzionare anche in ambienti di altitudine più elevata durante la stagione più calda. La produzione ebbe inizio nel 1991 e fu completata nel 2000 con 119 aeromobili in corso.

uno jet privato per affari o per piacere esclusivo gruppi Carta - con il Citation III / VI / VII, non rimarrete delusi.


Citation III / VI / VII Informazioni:

Posti a sedere: 8
Gamma (miglia St.): 2.100
Cabin Dimensione: 5.8 Altezza, larghezza 5,7, 18,7 di lunghezza
Bagaglio (ft. cubi): 61
Wc: Full
Cucina: parziale


Citation III / VI / VII Interni:

Interno della Citation III / VI / VII Private Jet

Citation III / VI / VII Layout:

Layout di un Citation III / VI / VII Private Jet
| Mostra tutti i Jets Media | Mostra tutti i AirCrafts |