Citation CJ1 jet privato

Citation CJ1

Il Citation CJ1 è un americano-made-a motore turbofan corporate jet leggero, ed è un charter popolare per molti usi. Con un'apertura alare di poco meno di 47 piedi, il CJ1 vanta un abitacolo confortevole e la possibilità di seggio sette.

Il CJ1 è certificata per le gamme di fino oltre 1200 miglia per le classi payload alcuni, ed ha una velocità di crociera massima di 450 mph. Il Jet Citation usa un flusso laminare ala supercritica e Williams turbofan Rolls FJ44 per raggiungere queste velocità elevate, rendendo il CJ1 una scelta popolare per i servizi di business jet e altre carte private. Il flusso ininterrotto di aria attraverso le ali si traduce in una maggiore velocità per il Cessna Citation CJ1 rispetto ai precedenti modelli di Cessna.

L'interno della nostra CJ1 sono eccezionalmente lussuoso per offrire la massima qualità in materia di servizi aerei charter. Sebbene le cabine di CJ1s sono piccole, i sedili reclinabili elegante brano in corsia per la gamba ei maggiori spazi testa. Inoltre, grazie a particolari tranciati, insonorizzazione acustica, il CJ1 di cabina è una delle più tranquille della sua classe. Lo spazio a bordo è massimizzata eliminando bagagli al naso ampio e la coda a cono zone di deposito bagagli.

Il Citation CJ1 è un aereo charter eccezionale, popolare con jet charter sia pubbliche che private. A causa delle piccole dimensioni, velocità e comfort, il CJ1 è utilizzato da charter business jet executive e charter di frequente.

Il CJ1 è stato notato per le sue caratteristiche di sicurezza. Cessna sono cellule allo stress test cinque volte durante il normale corso della vita del velivolo. Inoltre, Cessna ha elevati standard di qualità di aeromobili, andando al di là di aviazione linee guida di sicurezza richiesti. Ad esempio, il carrello di atterraggio sul Citation CJ1 dura cinque volte superiore alla vita normale di atterraggio su altri piani, grazie a frequenti stress-test.

Il Citation CJ1 business jet è alimentato da due motori turbofan 1AP-FJ44 Williams, che può produrre fino a 1.965 £ di spinta. Questo aumento della potenza permette di carichi più pesanti (100 libbre in aumento di peso massimo al decollo) e la più ripida salita (salita a 41.000 piedi in 27 minuti) rispetto ai vecchi modelli utilizzati dalla nostra concorrenza.

Piccolo ma potente, il Citation CJ1 charter jet privato è stato la scelta del noleggio jet executive. Scegli il CJ1, e lasciare che i nostri aerei charter risolvere i tuoi esigenze di trasporto.


Citation CJ1 Informazioni:

Posti a sedere: 5
Gamma (miglia St.): 1.200
Cabin Dimensione: 4.8 Altezza, larghezza 4,8, 11,0 di lunghezza
Bagaglio (ft. cubi): 59
Wc: chiuso
Cucina: parziale


Citation CJ1 Interni:

Interno della Citation CJ1 jet privato

Citation CJ1 Layout:

Layout di un Citation CJ1 jet privato
| Mostra tutti i Jets Light | Mostra tutti i AirCrafts |